lunedì 20 febbraio 2023

Consigli librosi #8

Un libro simpatico e molto dolce.

(scorri per scoprire il titolo)

 

 

 

 

"Avevo trovato la mia costante nella variabile più imprevedibile di tutte."

 

La mente di Electra è da sempre costellata da numeri, formule e statistiche.
Un imperativo assoluto guida ogni sua azione: l’ordine. Tutto nella sua vita segue uno schema, delle regole.
Andare oltre i confini imposti non è contemplato.
Gabriel, sorriso strafottente e due occhi di ghiaccio come via d’accesso al caos, di limiti non ne ha. Per lui non esistono schematismi o norme da seguire. Vive ad alta velocità, lasciandosi andare all’adrenalina e portando scompiglio al suo passaggio.
Due mondi lontani anni luce, i loro, e allo stesso tempo talmente vicini da non rendersene conto. Due rette parallele che, incontrandosi, hanno infranto i principi della geometria. A causa di un equivoco si troveranno a stretto contatto e questo porterà l’uno a contaminare il mondo dell’altra.
Perché le regole vanno rispettate, ma infrangerle è più divertente.

 

Titolo: Count with me

Autore: J. J. Lane

Editore: self

Pagine: 424

Serie: With me #1 (autoconclusivo)


"Parliamoci chiaro, Cromosoma XY di Belial, se questo è solo uno dei tuoi stupidi giochetti per farmi saltare i nervi, è la volta buona che ti faccio diventare come un'incognita in un'equazione a due dopo averla raggruppata da entrambi i lati!" mi minacciò burbera.
"Ovvero?"
"Ti elimino!"


Count with me è il primo volume della serie With me, che vede protagonisti sei stravaganti e molto simpatici coinquilini. Quando si parla di personaggi amanti della matematica e una bella trama fondata su una coppia hate to love non posso proprio resistere.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi!


1 commento:

  1. Grazie infinite per la disponibilità e la collaborazione 😊 felicissima che il mondo di Gab ed Ele ti abbia coinvolta così tanto ❤️

    RispondiElimina