martedì 15 marzo 2016

Su di me

L’idea di creare un mio blog personale è nata quasi per caso, mentre leggevo un libro scaricato da Amazon. Spulciando nel sito ho trovato tantissime storie, la maggior parte a prezzi decisamente abbordabili, di autori esordienti che utilizzano il metodo del self publishing per far circolare e far conoscere le loro opere a più persone possibili.


In quanto lettrice compulsiva, divoro un considerevole numero di libri all’anno, sia cartacei che in formato ebook, ma non ho mai pensato di cominciare a scrivere recensioni. Eppure dopo aver letto quel libro in particolare (ve ne parlerò in uno dei prossimi articoli!), mi sono detta: “perché no?”. Ci sono moltissimi autori in gamba agli inizi e si sa, ormai è diventato decisamente difficile (se non utopico) sperare di veder pubblicate le proprie opere da una casa editrice.


Quindi eccomi qui, pronta a cominciare una nuova avventura nel web. Nel blog non parlerò solo di libri, ma spazierò anche in altri campi, quali fumetti, musica e molto altro ancora.

Spero di avervi incuriosito, alla prossima!

Lizz, L’eclettica lettrice

Nessun commento:

Posta un commento